BLOG

CLIMATECOATING FUNZIONA DAVVERO?

Vi sono pareri discordanti in merito al reale funzionamento delle nanotecnologie applicate in edilizia e non solo.
Riportiamo pertanto le testimonianze di  alcuni nostri clienti che confermano l’efficacia del prodotto Thermoshield, smentendo ogni tipo di scetticismo a riguardo:

Franco pensionato – Buia: Ho applicato Thermovital nelle stanze più fredde al primo piano della casa che riscaldo con una stufa; dopo la posa la temperatura si è alzata di quei 2 gradi che mi mancavano, davvero eccezionale! Ora devo trattare gli esterni e lo faccio tassativamente con l’exterieur!!

Sergio negoziante bio – Buia: Ho posato thermovital in bagno dove c’era sempre un po’ di muffa e alzando quanto basta la temperatura di parete e asciugandola ho risolto il problema! L’ho anche posato sulla facciata esterna a sud del negozio e devo dire che è davvero efficace, ora sono più fresco d’estate riducendo addirittura i consumi e i costi del raffrescamento, provare per credere!

Loris ingegnere – Trieste: L’ho sperimentato su una facciata lato bora con problemi di infiltrazioni, Il problema è stato risolto niente più lamentele degli inquilini, lo consiglio vivamente ai miei collaboratori tecnici nelle manutenzioni senza dover necessariamente aumentare gli spessori.

Andrea Architetto – Pordenone: L’ho sperimentato alcuni anni fa in una riqualificazione in un centro storico dove non era possibile creare spessore; sebbene dapprima un po’ scettico dalle misurazioni effettuate i risultati sono stati sorprendenti e superiori a quanto atteso dalle simulazioni sia in ambito estivo che invernale; l’ho applicato in altre situazioni e ovunque il risultato ha superato le aspettative non solo mie ma anche degli inquilini. Lo consiglio sia in interno che in esterno ove sia possibile, la sinergia infatti consente risultati davvero eccezionali senza le criticità dovute all’aumento degli spessori dei cappotti e con un costo finale dimezzato!

Tiziano artigiano – Latisana:  Sono due anni che uso Thermoshield soprattutto nelle riqualificazioni impegnative e nei risanamenti; lo consiglio vivamente per le sue proprietà traspiranti con idrorepellenza all’esterno che unite alle proprietà riflettenti lo rendono unico.

Amedeo pensionato – Rigolato: Ho provato Thermoshield per interni su una stanza dovendo ridipingere casa; l’effetto riflettente e di calore omogeneo è stato tale che ho trattato tutte le pareti interne che irradiano il calore emesso dalla stube….mia moglie è entusiasta!

Sandro Geometra – Gradisca d’isonzo: Abbiamo testato thermoshield su delle facciate ammalorate di edificio pubblico con infiltrazioni; sta funzionando a dovere e fondi pubblici permettendo lo inseriremo nelle prossime manutenzioni straordinarie senza dover aumentare gli spessori